Contattaci su Whatsapp

Categorie

Produttori

Condizioni d'acquisto

I prodotti che vendiamo sono compatibili e adattabili con le diverse marche, ma non sono prodotti originali. I marchi, i riferimenti e le descrizioni che appaiono su questo sito sono evidenziate a solo scopo identificativo.

I prezzi e le condizioni di vendita sono puramente indicativi e possono essere modificati in qualsiasi momento. Tuttavia, il completamento dell'ordine mediante la compilazione del modulo di acquisto implica il rispetto del prezzo offerto e delle condizioni generali di vendita in vigore in quel momento. Una volta formalizzato l'ordine, l'acquisto sarà inteso come pieno diritto, con tutte le garanzie legali che tutelano il consumatore acquirente, e da quel momento i prezzi e le condizioni saranno contrattuali e non potranno essere modificati senza l'espresso consenso di entrambi i contraenti.

 

Prezzi. 
Il prezzo di tutti gli articoli che offriamo in Resastore.it sono da intendersi IVA ESCLUSA. I prezzi per ciascun ordine saranno quelli indicati al momento della finalizzazione dell'acquisto, la conferma dell'ordine verrà inviata insieme al prezzo via e-mail all'indirizzo indicato dal cliente. I reclami non sono accettati se in alcuni casi il prezzo dei prodotti viene modificato dopo aver effettuato un acquisto.

 

Spedizioni. 
Offriamo diverse tariffe per le spedizioni su isola e penisola italiana e anche su tutto il territorio europeo. Se l'acquisto effettuato supera i 250 euro (IVA e spese di spedizione escluse), le spese di spedizione saranno gratuite. 
La maggior parte degli oggetti in vendita in Resastore.it sono disponibili a magazzino, anche se a volte può essere necessario attendere il rifornimento, per questo motivo i tempi di consegna variano tra i 3 e i 5 giorni. 
Se al momento dell'acquisto tutti i prodotti richiesti sono disponibili in magazzino, la spedizione viene effettuata entro circa 24 ore. Gli ordini che comprendono diversi articoli saranno effettuati in un'unica spedizione e il tempo di consegna corrisponderà all'oggetto il cui tempo di consegna è più lungo.
Il cliente avrà 72 ore per verificare l'integrità di tutti i componenti dell'ordine e per verificare che tutto ciò che è incluso nei prodotti inclusi sia incluso. Trascorse queste 72 ore, la spedizione sarà considerata accettata e non verranno accettate richieste di risarcimento per vizi o difetti relativi alla spedizione. 
Nel caso in cui la spedizione subisca rotture o danni durante il trasporto, deve essere richiesta immediatamente dopo averla ricevuta, indicandola nella bolla di consegna del corriere. Un ordine sarà considerato consegnato quando la ricevuta di consegna è firmata dal cliente. È entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine quando il cliente deve verificare i prodotti ed esporre tutte le obiezioni che possono esistere.

 

Annullamento di un ordine 
Se desideri annullare un ordine completato, ti consigliamo di farlo al più presto chiamando lo 02/90669339 o via e-mail all'indirizzo info@resastore.it . Se l'ordine non è stato consegnato all'agenzia di trasporti verrà annullato senza spese per il cliente, altrimenti il ​​cliente dovrà farsi carico della restituzione e delle relative spese.

 

Reso

La restituzione di qualsiasi prodotto deve essere comunicata e accettata prima della spedizione. Sarà inviato con lo stesso mezzo di trasporto e nelle stesse condizioni in cui è stato inviato resastore.it. si riserva il diritto di rifiutare la restituzione. 
Saranno accettati solo resi di materiale non aperto e in perfette condizioni durante i 14 giorni di calendario successivi al ricevimento. Per motivi di tutela della salute e dell'igiene, in nessun caso la restituzione degli articoli sarà accettata in quanto è stato dimostrato che è stato aperto e / o utilizzato. 
Le spese di trasporto originate dal reso saranno a carico del cliente.
Una volta che la merce è stata ricevuta e verificato che è in perfette condizioni, il rimborso dell'importo verrà elaborato. Ti rimborseremo il pagamento ricevuto, escluse le spese di spedizione. Effettueremo il pagamento entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dopo che il reso sarà stato approvato.

 

Garanzie. 
resastore.it 
garantisce secondo le leggi vigenti e le seguenti condizioni tutti i prodotti che vende attraverso il negozio www.resastore.it. Nel caso delle guaine, a causa della natura e della scadenza del prodotto, il cliente è responsabile della conservazione e della cura di tali materiali fino al loro utilizzo e durante l'uso. In nessun caso i resi o reclami saranno accettati dopo 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine, indipendentemente dal fatto che le fodere siano state utilizzate o meno. Per la pulizia e la manutenzione è necessario seguire le istruzioni che appaiono sulla confezione del prodotto.

Il cliente può richiedere resastore.it quando il bene acquisito non è conforme alla descrizione effettuata o non presenta la qualità e il comportamento previsti. È possibile contattare resastore.it telefonicamente al numero 02/90669339 o all'indirizzo e-mail info@resastore.it in caso di mancanza di conformità con il prodotto acquistato.

 

Cancellazione di garanzie. 
La garanzia può essere annullata per i seguenti motivi: 
Uso errato del prodotto da parte del cliente. 
Manipolazione o manutenzione errata del prodotto da parte del cliente. 
Evidenti segni di abuso del prodotto da parte del cliente. 
La garanzia non copre: 
Difetti causati da un uso improprio del prodotto e / o manipolazione di esso diverso da quello necessario per il suo funzionamento. 
Difetti e deterioramento causati da eventi esterni, incidenti, usura o uso non conformi alle istruzioni. 
Prodotti modificati o riparati dal cliente o da qualsiasi altra persona non autorizzata da Resastore.it
Deterioramento o danni dovuti a uso improprio o configurazione dell'installazione in cui vengono utilizzati i prodotti acquistati presso resastore.it


Follow us on Facebook